SpettacoloJane Fonda: «Pentita di non essere andata a letto con Marvin Gaye»
CoverMedia
4.9.2020 - 13:10
La star di Hollywood pentita di aver rifiutato le avance del celebre artista, scomparso nel 1984.
Jane Fonda ha un rimpianto: non essersi concessa una notte di passione con Marvin Gaye.
A confessarlo è stata la star di Hollywood durante un’intervista con il The New York Times, come parte del gioco “Conferma o Smentisci” su una serie di rumors sulla sua chiacchierata vita personale.
«Il tuo più grande rimpianto è non aver fatto sesso con Che Guevara», ha chiesto il reporter Maureen Dowd a Jane, che ha prontamente risposto: «No, non penso a lui».
«Penso di più a Marvin Gaye, è lui il mio più grande rimpianto».
«Lui voleva fare sesso e io ho rifiutato», ha condiviso l’attrice. «Ero sposata con Tom (Hayden, attivista e politico; ndr). Incontravo tanti artisti per provare a fare dei concerti per Tom e la ragazza che mi aiutava mi presentò Marvin Gaye».
Soltanto dopo la tragica morte di Marvin, avvenuta nel 1984, Jane scoprì che il celebre artista fosse innamorato di lei.
«Aveva una mia foto sul frigorifero. Sono venuta a saperlo solamente dopo la sua morte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022