Foto di famiglia Kate: un vero talento da fotografa!

AllTheContent

25.6.2020

Kate, duchessa di Cambridge, a Norfolk, giovedì 18 giugno 2020, durante il suo primo impegno dopo l'isolamento.
Kate, duchessa di Cambridge, a Norfolk, giovedì 18 giugno 2020, durante il suo primo impegno dopo l'isolamento.
Keystone

In occasione del compleanno del principe William, che ha compiuto 38 anni domenica 21 giugno, la coppia ha condiviso numerose foto di famiglia, scattate proprio dalla duchessa di Cambridge.

Domenica 21 giugno, William ha festeggiato i suoi 38 anni e la duchessa di Cambridge ha approfittato dell'occasione per condividere una foto di famiglia. Negli scatti immortalati da Kate Middleton e condivisi sull'account ufficiale Instagram della coppia, si può vedere il principe William seduto su un'altalena con i suoi tre bambini: George, 6 anni, Charlotte, 5 anni, e Louis, 1 anno.

Per celebrare la festa dei papà, è stata condivisa una seconda foto del principe, scattata sempre da Kate Middleton, che ritrae il principe Carlo e suo figlio:

Le fotografie dei bambini

Kate, che ha studiato storia dell'arte all'università, era appassionata di fotografia ben prima di entrare a far parte della famiglia reale. La sua biografia ufficiale sul sito web della corona britannica menziona la sua passione per la fotografia.

La duchessa ha scattato le sue prime foto nel giugno 2015, condividendo alcune immagini della figlia, la principessa Charlotte sui social network. Da allora, è diventato evidente che la duchessa possiede un certo talento in materia di fotografia.

In seguito ha continuato a scattare e condividere foto di famiglia, spesso per celebrare il compleanno dei figli o il loro primo giorno di scuola. I suoi scatti hanno impressionato, tanto da essere nominata membro onorario della Royal Photographic Society.

Kate ha fatto una deroga alle consuetudini scattando le prime foto ufficiali della principessa Charlotte poco dopo la sua nascita, nel giugno 2015.

La coppia ha ugualmente condiviso alcune foto scattate da Kate per celebrare i 6 mesi della principessa Charlotte.

Nel gennaio 2016, ha fotografato il primo giorno di scuola materna del principe George.

La principessa Charlotte compie un anno, nel maggio 2016:

Nel maggio 2017, Kate ha scattato questa foto per il secondo compleanno di Charlotte.

Quando la principessa Charlotte ha cominciato la scuola materna nel gennaio 2018, sua madre ha condiviso altre due foto adorabili.

Per la nascita del piccolo Louis nel maggio 2018, la duchessa si è occupata in prima persona delle foto ufficiali, poi ha condiviso quelle scattate per festeggiare il primo anniversario del figlio:

Nello stesso anno, le sue foto per i 4 anni della principessa Charlotte sono state particolarmente apprezzate dagli internauti.

Nel 2019, per le sue foto del principe George, in occasione dei sei anni del piccolo, Kate ha ricevuto molti complimenti:

Il giorno di Natale 2019, il Palazzo ha pubblicato una foto scattata dalla duchessa al principe William, al principe Louis, alla principessa Charlotte e al principe George:

Nel febbraio 2020, Kate ci ha mostrato la principessa Charlotte mentre annusava i fiori:

Le coloratissime foto del principe Louis scattate da sua madre nell'aprile 2020 si distinguono radicalmente dagli altri ritratti della famiglia reale, che sono generalmente più formali.

La principessa Charlotte è splendente nelle foto che la ritraggono al suo quinto compleanno, condivise a maggio.

All'inizio di giugno, il Palazzo reale ha condiviso una nuova foto della duchessa, in occasione della settimana del volontariato:

Tornare alla home page