Spettacolo Mara Venier su Antonella Clerici: «Nessuno può capirla più di me»

CoverMedia

31.7.2019 - 13:10

Source: Covermedia

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco quest’anno non è stata rinnovata per nessuno dei programmi Rai, con cui ancora è legata da contratto.

Dopo il successo dell’anno scorso, Mara Venier è pronta a proseguire con una nuova stagione di Domenica In ancora più scoppiettante.

Il contenitore pomeridiano Rai si arricchirà con nuove rubriche e giochi, portando sul piccolo schermo la sostituta di Alessia Macari, Fiorenza D’Antonio.

«Mi avevano proposto di prolungare l'orario, ma io non ho voluto. Le interviste le farò sempre a modo mio. Da me non si viene a promuovere dischi, libri, film in uscita. Chi accetta, sa che deve raccontare la ciccia», ha dichiarato Mara Venier a Davide Maggio.

«Per Domenica In ho lavorato dalle 7 del mattino alle 11 di sera. E pensare che ero convinta che sarebbe stata l’ultima volta. Volevo tornare e chiuderla lì, in bellezza».

E mentre Mara si prepara per il suo rientro in pompa magna, Antonella Clerici non è stata più confermata in nessuno dei suoi show, compreso Sanremo Young, che è stato completamente cancellato dai palinsesti.

«Io la stimo molto. Antonella è una mia cara amica e ci siamo sentite», rivela la Venier.

«Nessuno più di me può capirla perché anche io anni fa sono stata fatta fuori. E in modo poco gentile, di punto in bianco. Ma non vale la pena avvelenarsi. Dai momenti brutti nascono spesso cose belle. Antonella ha fatto un cambio di vita, ha una figlia meravigliosa, Maelle. Tutto il resto verrà da sé».

Tornare alla home page

CoverMedia