SpettacoloMara Venier su Antonella Clerici: «Nessuno può capirla più di me»
CoverMedia
31.7.2019 - 13:10
L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco quest’anno non è stata rinnovata per nessuno dei programmi Rai, con cui ancora è legata da contratto.
Dopo il successo dell’anno scorso, Mara Venier è pronta a proseguire con una nuova stagione di Domenica In ancora più scoppiettante.
Il contenitore pomeridiano Rai si arricchirà con nuove rubriche e giochi, portando sul piccolo schermo la sostituta di Alessia Macari, Fiorenza D’Antonio.
«Mi avevano proposto di prolungare l'orario, ma io non ho voluto. Le interviste le farò sempre a modo mio. Da me non si viene a promuovere dischi, libri, film in uscita. Chi accetta, sa che deve raccontare la ciccia», ha dichiarato Mara Venier a Davide Maggio.
«Per Domenica In ho lavorato dalle 7 del mattino alle 11 di sera. E pensare che ero convinta che sarebbe stata l’ultima volta. Volevo tornare e chiuderla lì, in bellezza».
E mentre Mara si prepara per il suo rientro in pompa magna, Antonella Clerici non è stata più confermata in nessuno dei suoi show, compreso Sanremo Young, che è stato completamente cancellato dai palinsesti.
«Io la stimo molto. Antonella è una mia cara amica e ci siamo sentite», rivela la Venier.
«Nessuno più di me può capirla perché anche io anni fa sono stata fatta fuori. E in modo poco gentile, di punto in bianco. Ma non vale la pena avvelenarsi. Dai momenti brutti nascono spesso cose belle. Antonella ha fatto un cambio di vita, ha una figlia meravigliosa, Maelle. Tutto il resto verrà da sé».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022