SpettacoloNicki Minaj accusa l’ex Meek Mill di violenze domestiche
CoverMedia
6.2.2020 - 16:35
Volano stracci sui social network tra i due ex. La rapper: «Hai picchiato tua sorella».
Nicki Minaj si scaglia contro l’ex fidanzato Meek Mill accusandolo di violenze domestiche.
A iniziare l’ultimo duello della lunga faida tra i due ex è stato proprio Meek, reo di aver messo un “mi piace” su un post in cui si derideva il senso dello stile di Kenneth Petty, attuale compagno della rapper.
«Brutto str**** continui a twittare sul mio uomo da un anno - ha scritto la star in un rovente cinguettio -. Vieni pure sulla mia pagina per parlarne e per vederlo. Il mio uomo ha voltato pagina. Tu hai picchiato e imbavagliato tua sorella. Le hai sputato addosso. L’hai presa a calci davanti a tua madre e l’hai mandata in ospedale. Succhiare il ca*** a drake ora ti fa sentire forte. Fatti una vita».
Meek ha risposto per le rime, invitando Nicki a pensare al fratello Jelani, condannato a 25 anni di carcere per violenza su minore.
«L’unico modo in cui puoi provare a distruggere la mia carriera è dire che picchio le donne… Parliamo di tuo fratello invece, condannato per stupro. Tu lo sapevi e gli hai persino pagato l’avvocato. Tuo fratello ha messo le mani addosso a quella ragazzina. Tu lo sai, io lo so», ha scritto Mill, che ha infine respinto le accuse. «Per la cronaca, io non ho mai picchiato nessuna donna e non permetterò che le future interviste vengano riempite di domande su questa storia, quando parlerò con la stampa del mio nuovo album».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022