SpettacoloVal Kilmer: cuore a pezzi per Daryl Hannah
CoverMedia
3.4.2020 - 16:35
La fine della relazione con la star di «Kill Bill» ha fatto soffrire tanto l’attore.
Val Kilmer ha un passato da rubacuori con una lunga lista di celebrity, ma break-up con Daryl Hannah gli ha spezzato il cuore come nessun altro.
«Dio solo sa quanto ho sofferto per questioni di cuore», scrive l’attore 60enne nella sua nuova autobiografia, dal titolo «I'm Your Huckleberry». «Ma Daryl è senza ombra di dubbio quella che mi ha fatto soffrire di più».
Le due stelle del cinema si erano conosciute sul set del film «In God We Trust», uscito nel 2002 con il titolo «Hard Cash»; da allora avevano iniziato frequentarsi, decidendo poi di andare a vivere insieme, in Nuovo Messico.
Dopo la rottura, tempo dopo, l’attrice ha trovato l’amore con Neil Young, che ha poi sposato nel 2018. Nel libro, infatti, c'è spazio anche per una frecciatina diretta al cantautore.
«Neil Young, ti ho sempre amato, ma temi di odiarti, ora», scrive l’attore.
Un'altra fiamma della sua vita è la cantante Cher, con cui ha avuto una relazione negli anni Ottanta; da allora i due sono profondamente legati.
«Quando Cher entra nel tuo cuore e nella tua testa, non se ne va mai più», dice l’attore dell’icona musicale. «Per i suoi veri amici, il suo affetto e la sua lealtà non muoiono mai».
L’uscita di «I'm Your Huckleberry: A Memoir» è in programma il 21 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022