Pioli: «Il Milan finora la squadra più forte in Italia»

SDA

6.1.2021 - 17:45

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 03: Stefano Pioli head coach of AC Milan during the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on January 03, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore del Milan
Getty Images

In attesa di sfidare la Juventus per il big-match della sedicesima giornata di Serie A, l'allenatore del Milan non si nasconde e ricorda che la Juve è sempre ancora una grande squadra. 

«Il Milan la squadra più forte in Italia? Fino a oggi i risultati dicono questo. Sappiamo le difficoltà del campionato italiano e la forza dell'avversario, con sette squadre di altissimo livello che si giocheranno un posto in Champions League. Noi dovremo stare lì fino alla fine per giocarcela». Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus.

«Scudetto? Dobbiamo migliorare tante situazioni, dobbiamo continuare a giocare con intensità e qualità. Se manteniamo alti questi due fattori, saremo protagonista ancora a lungo. Juve fuori dalla lotta se perde domani? Non credo, sedici giornate sono poche, c'è spazio per una squadra così forte per rimontare».

Tornare alla home pageTorna agli sport

SDA