AssicurazioniBâloise rileva portafoglio belga Athora
ATS
4.11.2019 - 08:01
Il gruppo Bâloise ha rilevato il portafoglio assicurativo non vita di Athora Belgium, per 60 milioni di euro (circa 65 milioni di franchi).
La transazione, che deve ancora ottenere il via libera delle autorità di vigilanza sulla concorrenza, dovrebbe essere finalizzata nel secondo trimestre del 2020.
Al termine dell'operazione, l'entità belga dell'assicuratore basilese conterà 1750 dipendenti, di cui 160 provenienti da Athora Belgium, stando a quanto indica una nota diffusa stamane. Il gruppo belga dispone di 36'000 polizze assicurative e per quanto riguarda il portafoglio non vita ha registrato un volume di premi di 152 milioni di euro nel 2018.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia