Il gruppo assicurativo Bâloise ha visto il suo volume d'affari aumentare nei primi nove mesi dell'anno, raggiungendo i 7,37 miliardi di franchi, il 4,3% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Da gennaio a settembre i ricavi del settore assicurazione vita sono cresciuti del 25,2% a 3,4 miliardi, indica oggi l'assicuratore basilese in un comunicato, precisando che l'impennata è dovuta al ritiro del concorrente Axa dal segmento. Il segmento non vita invece è leggermente calato (-0,4%) a 2,87 miliardi.
Per l'insieme dell'esercizio il Gruppo si dice fiducioso e conferma i suoi obiettivi. Entro il 2021 intende guadagnare un milione di nuovi clienti, incassando 2 miliardi di franchi di liquidità.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia