AlimentazioneBarry Callebaut: lascia il direttore operativo
ATS
4.6.2019 - 07:55
Partenza ai vertici di Barry Callebaut: il direttore operativo e membro del comitato esecutivo Dirk Poelman lascerà le sue cariche alla fine di agosto al termine dell'esercizio 2018/2019.
Dal primo di settembre sarà sostituito dal francese Olivier Delaunay, che occupa già un posto di responsabilità in seno al fabbricante zurighese di cioccolato.
Poelman ha lavorato durante 35 anni per Barry Callebaut, indica una nota odierna della società zurighese. Dal canto suo, Delaunay è attualmente vicepresidente dell'organizzazione delle operazioni e della catena di approvvigionamento per la regione Europa, Medio Oriente e Africa. Aveva raggiunto Barry Callebaut nel 2012 dopo aver lavorato per il gigante dell'agroalimentare Danone.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia