CioccolatoBarry Callebaut si espande in Gran Bretagna
ATS
10.12.2018 - 08:07
Barry Callebaut ha finalizzato l'acquisizione di una parte delle attività della Burton's Biscuit Company in Gran Bretagna. I dettagli economici non sono stati resi noti.
Secondo un comunicato odierno la transazione prevede che il fabbricante zurighese di alimenti a base di cacao e cioccolato fornisca a Burton's, secondo produttore di biscotti nel Regno Unito, oltre 12'000 tonnellate all'anno di cioccolato e composti.
L'azienda elvetica prenderà anche possesso di alcuni siti per la produzioni nella zona di Liverpool. L'annuncio della finalizzazione avviene dopo l'avallo ottenuto dalle autorità britanniche della concorrenza.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia