Banche e lavoroCommerzbank taglierà fino a 10'000 posti di lavoro
SDA
28.1.2021 - 16:01
L'istituto tedesco Commerzbank sta pianificando pesanti misure di risparmio, che prevedono un taglio di circa diecimila posti di lavoro a tempo pieno.
Lo scrive Handelsblatt online anticipando l'oggetto delle consultazioni del 3 febbraio, quando è prevista un'assemblea straordinaria del consiglio di sorveglianza.
Delle 800 filiali in Germania, stando alle indiscrezioni di insider citati dal giornale, ne rimarranno aperte soltanto 450. Hb ricorda che il nuovo Ceo, Manfred Knof, si è insediato da meno di un mese e mezzo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia