Manager sorvegliatiCredit Suisse, Finma chiede dati cellulari?
ATS
19.5.2020 - 14:04
La Finma si starebbe interessando ai cellulari di consiglieri di amministrazione e direttori generali di Credit Suisse nell'ambito della vicenda della sorveglianza di ex dirigenti.
Lo afferma la Reuters, che si rifà a fonti insider: l'autorità di vigilanza dei mercati finanziari avrebbe richiesto informazioni relative al traffico di dati per determinare se vi è stato il ricorso ad applicazioni di messaggeria cifrata con l'obiettivo di tenere celate conversazioni fra singoli soggetti.
Contattata dalla stessa agenzia, la Finma non ha voluto prendere posizione su queste voci. Credit Suisse ha da parte sua fatto sapere di aver già informato su indagini interne e esterne in relazione al caso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia