Credit Suisse ha nominato un nuovo responsabile della divisione Investment Banking & Capital Markets (IBCM).
Si tratta di David Miller, che subentra a James Amine. Quest'ultimo, dopo essere stato alla testa dell'IBCM per dieci anni, diventerà capo della nuova attività Private Credit Opportunities, con sede a New York.
Miller lavora da oltre 22 anni per il numero due bancario elvetico. Attualmente è direttore delle unità Credit & Credit Products e membro del comitato di direzione di Global Markets, si legge in una nota odierna.
Credit Suisse ha pure annunciato un altro cambiamento ai vertici. Eric Varvel è stato nominato presidente dell'IBCM, parallelamente alla carica di responsabile della divisione Gestione di attivi e presidente e direttore generale della filiale americana Credit Suisse Holdings (USA). Nella sua veste di presidente dell'IBMC, Varvel sostituisce Harold Bogle.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia