Nuovo profit warning di Daimler, la casa produttrice di Mercedes.
«L'aumento di accantonamenti per vari procedimenti governativi in corso e per le misure collegate ai veicoli diesel» impatterà «sui profitti del secondo trimestre» e sarà preso in considerazione nell'ebit (risultato operativo, ndr) del gruppo», atteso a questo punto piatto per l'anno in corso.
L'ammontare degli accantonamenti, si legge in una nota di Daimler, viene stimato nella parte «alta» di un valore milionario «a tre cifre».
Per Daimler si tratta del terzo profit warning in un anno dopo quelli legati al commercio, ai nuovi test di emissione e a una disputa legale sull'impianto dell'aria condizionata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia