CommercioDigitec Galaxus: 992 milioni di fatturato
ATS
9.1.2019 - 10:40
Il commerciante online Digitec Galaxus ha realizzato lo scorso anno un giro d'affari di 992 milioni di franchi, il 15% in più del 2017 e un nuovo record.
Ciò grazie al fatto che nel giro di dodici mesi i prodotti in assortimento sono passati da 1 milione a 2,6 milioni. Soprattutto nelle categorie elettronica, casa, abbigliamento e sport Digitec Galaxus ha nettamente diversificato la sua offerta, si legge in un comunicato odierno. Anche nel 2019 la società punta da ampliare la propria gamma di articoli.
"Il 2018 è stato per noi un anno spettacolare", afferma il presidente della direzione Florian Teuteberg, citato nella nota. "Grazie a un grande lavoro di squadra e a solide partnership abbiamo raggiunto una crescita a due cifre, aumentato il fatturato a quasi un miliardo di franchi e allineato i prezzi dei prodotti ai livelli europei per gran parte dell'assortimento."
Oltre ai suoi portali web, la società controllata al 70% da Migros conta anche dieci punti vendita nella Svizzera tedesca e romanda. Complessivamente i collaboratori sono oltre mille.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia