L'immediato futuro si presenta assai roseo per Digitec Galaxus: con l'avvicinarsi del Natale il colosso elvetico del commercio online si aspetta ordinativi in progressione del 50% rispetto all'anno scorso.
La società controllata da Migros vuole quindi reclutare 250 ausiliari nel settore della logistica.
In marzo e aprile – si legge in un comunicato odierno – sono stati già assunti 300 dipendenti per far fronte all'aumento della domanda, sulla scia della crisi del coronavirus. Il personale cercato ora verrà impiegato sino a gennaio 2021, ma vista l'ulteriore prevista crescita degli affari vi saranno anche opportunità di lavoro a tempo indeterminato.
I turni di mattina presto, alla sera tardi e durante i sabati fanno parte del periodo natalizio come i pacchi sotto l'albero, precisa l'azienda. Il grado di occupazione sarà compreso tra l'80% e il 100%.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia