Commerci e serviziDKSH, aumento dei ricavi nel primo semestre
ck
15.7.2021 - 07:39
DKSH, la multinazionale del commercio e dei servizi con sede a Zurigo e attiva in larghissima parte in Asia, ha archiviato il primo semestre con vendite in crescita nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia di coronavirus.
Keystone-SDA, ck
15.07.2021, 07:39
SDA
Il gruppo, si legge in una nota odierna, sta puntando sulle acquisizioni ma anche sullo sviluppo delle vendite online. Nel periodo sotto esame, il fatturato si è attestato a 5,49 miliardi di franchi, ossia in crescita del 5,3% a tassi di cambio costanti.
L'utile operativo è salito su un anno del 21% a 131,5 milioni. L'utile netto è risultato di 86,7 milioni, quasi il doppio del primo semestre del 2020. Questi dati sono migliori delle stime degli analisti sentiti da AWP.
Per l'esercizio in corso, DKSH si attende un ulteriore miglioramento degli affari a mano a mano che le restrizioni alle attività economiche verranno allentate o tolte.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia