Epidemia e aviazioneEasyjet vola in borsa, luglio incoraggiante
ATS
4.8.2020 - 14:05
Easyjet vola alla borsa di Londra, dove il titolo sale del 10%, nonostante un trimestre nero, chiuso con una perdita di circa 360 milioni di euro a causa degli effetti del lockdown sui voli, che ha praticamente azzerato i ricavi del vettore.
A spingere il titolo sono i dati sulla ripresa dei voli a luglio, con un livello di occupazione degli aerei dell'84%. «Sono davvero incoraggiato di vedere livelli di domanda più alti delle attese», ha commentato il Ceo di Easyjet, Johan Lundgren. «Abbiamo completato oltre un mese dal riavvio delle attività e stiamo vedendo performance incoraggianti in tutto il network».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia