Il colosso svedese dell'abbigliamento Hennes & Mauritz (H&M) ha registrato un calo delle vendite del 30% (in valute locali) nei primi 13 giorni di giugno, dopo aver segnato un caduta del 50% nel secondo trimestre, che include maggio, a 26,7 miliardi di corone svedesi.
La somma è equivalente a 2,7 miliardi di franchi).
Mentre l'80% dei negozi della catena svedese di abbigliamento a metà aprile era chiuso per il confinamento legato al Covid-19 in tutti i paesi dove il gruppo è presente, oggi la quota è scesa al 18%. D'altra parte, come i suoi diretti concorrenti – a partire da Inditex (Zara) – H&M ha visto impennarsi l'e-commerce. Le vendite online nel secondo trimestre sono salite del 32%.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia