Industria alimentareKraft Heinz rivede i bilanci 2016-2018
ATS
6.5.2019 - 14:56
La multinazionale alimentare statunitense Kraft Heinz intende rivedere il bilancio del 2016, del 2017 e di parte del 2018 dopo aver rinvenuto, nell'ambito di un'indagine interna, prove di una cattiva condotta da parte di dipendenti nelle procedure di contabilità.
Gli errori di calcolo, afferma Kraft Heinz, sono in parte legati al riconoscimento di benefici di costi e sconti nel periodo di tempo sbagliato. «Durante l'indagine sono state scoperte discrepanze che hanno avuto effetto nella modalità di calcolo degli utili. Anche se non riteniamo che le inesattezze abbiano un effetto materiale, data la loro natura qualitativa, abbiamo determinato che è appropriato correggere gli errori nei precedenti bilanci» afferma Kraft.
Warren Buffett, uno dei maggiori azionisti della società, ribadisce la sua «piena fiducia» in Kraft Heinz.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia