Trasporti e logisticaKühne+Nagel: contratto in Irlanda
ATS
2.10.2020 - 09:35
Kühne+Nagel rafforza la sua posizione nel settore farmaceutico.
Il colosso svittese della logistica ha siglato un contratto pluriennale con il fabbricante irlandese di sistemi d'iniezione di medicamenti West Pharmaceuticals. L'importo e la durata non sono stati resi pubblici.
Nel quadro della collaborazione Kühne+Nagel investirà nella gestione dei servizi di logistica contrattuale e stradale della West Pharmaceuticals, si legge in un comunicato. Il magazzino fatto su misura comprende una capienza per 30'000 palette e un sistema completo di controllo della temperatura.
L'Irlanda rappresenta uno dei più grandi esportatori di prodotti farmaceutici al mondo. L'azienda svittese dispone di nove altri siti destinati al settore.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia