L'Oréal ha chiuso il primo trimestre dell'anno con vendite che hanno raggiunto i 7,55 miliardi di euro (+7,7%). I fattori della crescita restano gli stessi del 2018: lusso, skincare, Asia, e-commerce (+43.7%) e travel retail.
A guidare i risultati della Maison i suoi quattro marchi principali: Lancôme, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani e Kiehl's, tutti con una crescita superiore al 15% e uno sviluppo molto forte in Asia.
«Nonostante un contesto economico volatile, incerto e contrastato – ha commentato Jean-Paul Agon, presidente e Ceo- questo inizio positivo dell'anno ci dà fiducia nella nostra capacità di fare meglio del mercato nel 2019 e vedere un altro anno di crescita delle vendite e dei profitti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia