USA-CinaLiu a Washington 30-31 gennaio per negoziati
ATS
17.1.2019 - 09:23
Il vicepremier cinese Liu He sarà a Washington i prossimi 30-31 gennaio per un nuovo round negoziale sul commercio: lo ha annunciato il ministero del Commercio di Pechino, confermando le ripetute indiscrezioni dei giorni scorsi.
Il portavoce Gao Feng, nella conferenza stampa settimanale, ha spiegato che Liu, plenipotenziario sui dossier economici del presidente Xi Jinping, ha risposto positivamente a un invito fatto dal Rappresentante al Commercio Robert Lighthizer e dal segretario al Tesoro Steven Mnuchin.
Il round negoziale seguirà quello di Pechino del 7-9 gennaio, il primo tenuto dalle parti dopo la tregua di 90 giorni sui dazi siglata a Buenos Aires il primo dicembre dai presidenti Donald Trump e Xi Jinping.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia