ArredamentoMobili Pfister, Ceo rassegna dimissioni
ATS
10.9.2019 - 14:24
Improvvisa partenza ai vertici della società Mobili Pfister: il presidente della direzione Matthias Baumann ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato, ha indicato oggi l'azienda con sede a Suhr (AG) attiva nel settore dell'arredamento.
Fino alla nomina di un successore la funzione di Ceo sarà ricoperta da Ivan Bosin, responsabile delle finanze della F.G. Pfister Holding, prosegue la nota. Il dirigente partente, 46 anni, aveva assunto la guida operativa nel giugno 2015.
«Il Consiglio di amministrazione ringrazia Matthias Baumann per l'instancabile impegno e la dedizione dimostrati negli ultimi quattro anni e coglie l'occasione per augurargli ogni bene per il suo futuro professionale e personale», si legge nel comunicato. L'impresa ha 20 filiali in Svizzera e 1200 dipendenti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia