MondialiIl calcio femminile è di scarso interesse per la pubblicità
hm, ats
16.7.2023 - 16:00
Il calcio femminile non è ancora una calamita pubblicitaria: lo scrive la «SonntagsZeitung», che in un'inchiesta constata un interesse scarso da parte delle aziende svizzere per il campionato mondiale che comincerà la settimana prossima in Australia e Nuova Zelanda.
16.07.2023, 16:00
16.07.2023, 16:10
SDA
Digitec Galaxus e Ochsner Sport, che avevano peraltro realizzato campagne multimilionarie in occasione della Coppa del Mondo maschile in Qatar in dicembre, non faranno nulla di simile per mondiali femminili.
Anche gli articoli per i tifosi e le figurine da collezione Panini sono molto meno diffusi e meno richiesti rispetto a quanto succede per il calcio maschile.
Contattato dal domenicale un portavoce di Migros afferma che il campionato europeo di calcio femminile, che si svolgerà in Svizzera tra due anni, offrirà un maggiore potenziale pubblicitario.