Il colosso alimentare Nestlé espande ulteriormente la propria presenza negli Stati Uniti. Ha infatti acquisito la totalità di Freshly, dopo che nel 2017 si era impossessato di una quota di minoranza.
La transazione ha il valore totale di 950 milioni di dollari (866 milioni di franchi al cambio attuale), si legge in un comunicato odierno. A questo va aggiunto un potenziale prezzo aggiuntivo (Earnout) che può arrivare fino a 550 milioni, a dipendenza della crescita dell'impresa.
Freshly è un'azienda specializzata nella produzione di pasti freschi che possono essere riscaldati a casa. Fondata nel 2015, attualmente fornisce oltre un milione di pasti a settimana. Quest'anno il giro d'affari dovrebbe raggiungere i 430 milioni di dollari.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia