AviazioneRyanair taglia 20% voli settembre e ottobre
ATS
17.8.2020 - 16:42
Ryanair, la più grande compagnia aerea low cost d'Europa, sta riducendo la sua offerta di voli a causa della crescita dei nuovi casi di coronavirus in Spagna e in altri paesi.
Le prenotazioni sono diminuite in modo significativo negli ultimi dieci giorni, sottolinea la società lunedì che ha annunciato che a a settembre e ottobre taglierà il 20% della capacità di volo offerta.
I voli per Spagna, Francia e Svezia, per i quali vari governi hanno recentemente inasprito le restrizioni di viaggio, sono particolarmente colpiti. Anche i voli da e per l'Irlanda sono nell'elenco poiché i viaggiatori di molti paesi dell'Ue devono aderire a una quarantena di 14 giorni lì.
Ryanair ora vuole ridurre i numeri di voli sui collegamenti interessati ma non ha escluso la completa cancellazione delle rotte.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia