CertificazioniSGS cede Petroleum Services per 335 milioni
ATS
24.6.2019 - 08:28
SGS ha venduto Petroleum Service Corporation (PSC) alla società di investimento americana Aurora Capital Partners per 335 milioni di dollari. Lo scorso anno il gruppo statunitense ha registrato un fatturato di 300 milioni e impiega circa 3500 persone.
PSC è la società più antica e più grande negli Stati Uniti a fornire servizi di manutenzione di prodotti e logistica per i mercati nel settore petrolchimico, la raffinazione e il trasporto marittimo, precisa l'azienda ginevrina in una nota odierna.
Secondo Frankie Ng, CEO di SGS, la cessione avviene «nel quadro dell'evoluzione dell'orientamento strategico dell'azienda annunciato nel novembre del 2018». SGS era proprietaria di PSC, che ha sede a Baton Rouge, in Louisiana, dal 2014.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia