Il gigante ginevrino della certificazione e dell'ispezione SGS prosegue la sua strategia di piccole acquisizioni con il rilevamento di Thomas J. Stephens & Associates, un laboratorio texano di ricerche cliniche specializzato in settori cosmetici e di cure.
L'importo della transazione non è stato divulgato.
Thomas J. Stephens & Associates ha in organico 100 persone e ha realizzato l'anno scorso un giro d'affari di 15 milioni di dollari (14,6 milioni di franchi), si legge in una nota odierna.
Tale acquisizione consentirà di ampliare il portafoglio di servizi di SGS nell'ambito dei test clinici per i prodotti cosmetici e di cure negli Stati Uniti, ha indicato Frankie Ng, il CEO di SGS, citato nel comunicato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia