Banche e stadiStadio Hardturm chiamato Credit Suisse Arena
ATS
4.7.2019 - 10:55
Il futuro nuovo stadio di calcio dell'Hardturm ha già il suo nome: l'impianto sportivo zurighese, in cui giocheranno l'FC Zurigo e il Grasshopper Club, si chiamerà «Credit Suisse Arena».
Il numero due bancario elvetico ha firmato un contratto della durata di dieci anni, ma i dettagli finanziari non sono stati resi noti.
L'accordo è stato trovato con il gestore dell'infrastruttura, la società Stadion Zürich Betriebs, indica in una nota odierna Credit Suisse. Il partenariato sarà valido al momento della messa in servizio, prevista per il 2022. Oltre al nome, il gruppo bancario elvetico sarà anche presente visivamente tramite richiami pubblicitari.
Lo stadio accoglierà le partite delle due squadre zurighesi, le quali risultano azioniste per una quota del 49%. Mentre il rimanente è in mano alla società fiduciaria MFT Meier Finanz-Treuhand. Entrambi i club potranno beneficiare di entrate supplementari, sottolinea Credit Suisse.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia