A causa delle restrizioni di viaggio legate alla pandemia da coronavirus, Swiss ha deciso di prolungare il suo orario di volo minimo almeno fino al 17 maggio, ha comunicato oggi la compagnia aerea.
Dal 23 marzo Swiss utilizza ancora soltanto sei velivoli, di cui cinque a corto e medio raggio – impiegati per collegamenti da Zurigo e Ginevra verso città europee prescelte – e uno a lungo raggio, che vola tre volte a settimana a New York. I restanti 85 aerei sono a terra.
I passeggeri i cui voli sono stati cancellati o impossibilitati a viaggiare possono cambiare le proprie prenotazioni fino al 31 agosto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia