MediaCambio ai vertici di Tamedia: Serge Reymond lascia
ATS
27.5.2019 - 19:56
Cambio ai vertici di Tamedia: l'attuale responsabile del settore «Media a pagamento» Serge Reymond lascia il gruppo editoriale zurighese e sarà sostituito entro la fine dell'anno da Marco Boselli, ora alla testa dei «Media pendolari».
«Serge Reymond ha deciso di lasciare il suo posto al fine di dedicarsi a una nuova sfida professionale», indica stasera Tamedia in una nota. Reymond lavora in seno al gruppo editoriale da un decennio. Nel 2009 aveva assunto la direzione di Edipresse Suisse, che è poi diventata Tamedia Publications romandes. Reymond è pure membro del consiglio di amministrazione dell'agenzia Keystone-ATS.
Il suo successore, Marco Boselli, dirige dal 2016 il settore «Pubblicazione e Media Pendolari» e in questa veste è pure caporedattore di «20 Minuten». Il nome del successore di Boselli verrà comunicato a tempo debito, precisa ancora Tamedia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia