Auto elettricheTesla, i sauditi riducono l'esposizione
ATS
28.1.2019 - 20:19
L'Arabia Saudita riduce la sua esposizione nei confronti di Tesla. Il Public Investment Fund saudita, con l'aiuto di JPMorgan, ha 'protetto' il suo investimento nel colosso delle auto elettriche.
Pur restando in possesso del 4,9% di Tesla, il fondo sovrano saudita si è coperto dal rischio di una calo dei prezzi della società, ponendo allo stesso tempo un tetto ai guadagni che potrebbe realizzare nel caso in cui i titoli Tesla salissero.
Lo riporta il Financial Times citando alcune fonti, secondo le quali la decisione di ridurre l'esposizione è legata al patteggiamento delle accuse di frode da parte del fondatore e Ceo della società americana, Elon Musk.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia