TurismoTUI Suisse rileva due aziende nel settore delle crociere
ATS
14.12.2017 - 19:28
TUI Suisse si espande nel settore delle crociere: la filiale svizzera del gruppo turistico tedesco ha acquistato Cruisetour e Croisimonde. L'ammontare delle operazioni non è stato reso noto.
Cruisetour opera in Svizzera da 15 anni, indica in una nota odierna la filiale di TUI con sede a Zurigo, precisando che si tratta di uno dei principali attori nel settore elvetico delle crociere.
L'acquisizione delle due società, che impiegano entrambe 18 dipendenti, sarà completata il prossimo 21 dicembre. L'obiettivo di TUI Suisse è di aumentare la posizione sul mercato dei principali tour operator in Svizzera e perseguire la strategia di crescita del gruppo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia