Il quotidiano La Côte di Nyon (VD) non sfugge alla crisi dei media. Il prosieguo delle attività passa per una profonda ristrutturazione che avverrà la prossima primavera e che si tradurrà nella soppressione di due posti.
Lo scopo dell'intervento è quello di garantire l'esistenza sul lungo termine, si legge in un comunicato odierno della testata. All'ats Bruno Collentier, editore-delegato del gruppo ESH Médias, ha specificato che la redazione è composta da 19 persone.
Le misure sono state provocate dalle cifre in rosso, causate in particolare dai minori introiti pubblicitari.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia