Gli amministratori delegato di Facebook, Google e Twitter, Marck Zuckerberg, Sundar Pichai e Jack Dorsey, hanno accettato di testimoniare (virtualmente) davanti alla commissione commercio del Senato il 28 ottobre, meno di una settimana prima delle elezioni.
Lo riferisce Politico. Sarà la seconda audizione quest'anno al Congresso dei vertici delle tre società, dopo quella in estate davanti alla commissione antitrust della Camera.
I Ceo hanno concordato di deporre dopo che la commissione aveva approvato all'unanimità un provvedimento per la loro citazione.
L'udienza riguarderà non solo la protezione di cui godono le compagnie internet in termini di responsabilità – una priorità chiave per Trump – ma anche la privacy dei dati e il loro consolidamento come media.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia