Il gruppo bancario VP Bank, con sede nel Principato del Liechtenstein, ha annunciato oggi utili in crescita.
Nel primo semestre, l'istituto si attende un beneficio netto in progressione su un anno del 19,5% a circa 35 milioni di franchi, si legge in una nota odierna. Anche l'afflusso di nuovi capitali registra un andamento positivo.
I ricavi sono cresciuti su un anno del 10,2% a 163 milioni. I costi di gestione sono anch'essi saliti del 6,5% a 123 milioni, sottolinea la nota di VP Bank, in cui si precisa che i dati definitivi verranno pubblicati il 20 di agosto.
Con sede a Vaduz, VP Bank è presente anche in Asia con uffici a Singapore e Hong Kong.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia