CoronavirusCoronavirus: governo Gb stanzia 4,6 mld sterline di aiuti a imprese
SDA
5.1.2021 - 10:58
Nuovi aiuti pubblici per 4,6 miliardi di sterline (5,5 miliardi di franchi) sono stati annunciati dal governo britannico Tort di Boris Johnson a sostegno di vari settori destinati a essere colpiti da oggi dal terzo lockdown anti Covid.
Si tratta in particolare dei settori del commercio, della ristorazione, dell'ospitalità e del tempo libero che saranno particolarmente penalizzati dal lockdown imposto per far fronte al dilagare dei contagi alimentati dalle nuove varianti del virus.
Lo ha reso noto il cancelliere dello Scacchiere Rishi Sunak. Il ministro Michael Gove non ha intanto escluso che il confinamento nazionale ordinato ieri da Johnson possa durare fino a marzo, se necessario.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia