EpidemiaCovid: Grecia, capo chiesa ortodossa ricoverato in ospedale
SDA
19.11.2020 - 11:34
Grecia: ricoverato capo chiesa ortodossa
Il capo della chiesa ortodossa in Grecia, Mgr Iéronymos, di 82 anni, è stato ricoverato oggi ad Atene con «sintomi leggeri» di coronavirus, riferisce in un comunicato l'arcivescovado.
L'arcivescovo è risultato positivo martedì ad un test molecolare, prima che si verificasse la febbre ieri, ha detto all'Afp il direttore il responsabile della comunicazione dell'arcivescovo Harris Konidaris.
«Per precauzione il suo medico ha raccomandato il ricovero in ospedale. Oggi non ha febbre ed è in buono stato», ha detto.
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
La nuova vita in ufficio senza mascherina
Il dado è tratto. Molte misure anti Covid sono state tolte. Da giovedì 17 febbraio 2022 l'obbligo di indossare la mascherina in ufficio è caduto. Si torna a una normalità... forse non proprio del tutto simpatica...
17.02.2022
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»