EpidemiaCovid: ultimo weekend in zona gialla, più controlli a Milano
SDA
27.2.2021 - 21:00
Nel pomeriggio di oggi la Questura di Milano ha potenziato i servizi anti-assembramento, considerato che il weekend in corso è l'ultimo in «zona gialla».
I controlli hanno interessato i luoghi del centro cittadino più simbolici nonché quelli maggiormente commerciali, in particolare Galleria Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele, piazza San Babila, corso Garibaldi, corso Como, via Mercanto, piazza Cordusio, via Dante, Darsena e Navigli. In alcune zone, dove si è registrata una maggiore affluenza di persone, come ai Navigli, si è reso necessario regolamentare l'afflusso all'area.
I servizi anti-assembramento sono disposti dalla Questura di Milano con il concorso di personale della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.
I servizi saranno replicati nella giornata di domani.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia