Ecco come è andata Una donna partorisce un bambino al primo appuntamento

red

1.11.2023

Jacqueline ha dato alla luce suo figlio sul divano di Sascha: era il loro primo appuntamento dopo che si erano incontrati e accordati per un incontro sulla piattaforma di incontri «Lovoo» (immagine illustrativa).
Jacqueline ha dato alla luce suo figlio sul divano di Sascha: era il loro primo appuntamento dopo che si erano incontrati e accordati per un incontro sulla piattaforma di incontri «Lovoo» (immagine illustrativa).
KEYSTONE

Sascha e Jacqueline stavano avendo il loro primo incontro dal vivo quando, improvvisamente, lei è entrata in travaglio. La donna austriaca ha dato alla luce suo figlio sul divano dell'uomo che aveva appena conosciuto.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Jacqueline e Sascha hanno vissuto un primo appuntamento davvero speciale.
  • La 26enne di Vienna è entrata in travaglio mentre era seduta sul divano di Sascha.
  • E ha dato alla luce il suo bambino nell'appartamento del giovane uomo.

Si sono conosciuti su un'app d'incontri e hanno organizzato il loro primo appuntamento: quello che sembra il normalissimo inizio di una relazione, per Sascha (28) e Jacqueline (26) di Vienna si è poi rivelato un qualcosa di decisamente curioso.

Praticamente si sarebbe dovuto trattare di un primo incontro intimo, raccontano i due al quotidiano «Heute». Dopo che Jacqueline è arrivata a casa di Sascha, si è messa a suo agio sul suo divano. A quel punto però è successo l'imprevedibile: le sono iniziate le contrazioni.

Sebbene il giovane abbia chiamato immediatamente il numero di emergenza, è stato subito chiaro che la donna avrebbe partorito in casa sua. «Il soccorritore mi ha guidato passo dopo passo».

Quando la giovane ha spinto vigorosamente, il paramedico al telefono ha detto a Sascha che sarebbe dovuto essere molto forte, spiega il 28enne. Poi è nato il bambino.

I due giovani vogliono continuare a frequentarsi

Inizialmente il neonato non si è mosso, poi finalmente il piccolo Felix ha cominciato a urlare. Dopo il parto Sascha ha accompagnato la neomamma col suo bimbo all'ospedale, dove è stato confermato che tutti e due stavano bene.

I giovani si sono incontrati sull'app di appuntamenti «Lovoo» e, come hanno raccontato entrambi, le cose sono andate subito bene. Poco prima del primo incontro, Jacqueline ha rivelato al partner di essere incinta e in avanti con la gravidanza.

I due sono rimasti fedeli all'appuntamento. E anche dopo questo indimenticabile primo incontro, Jacqueline e Sascha vogliono continuare a vedersi.