Terribile incidente in ItaliaAuto si schianta contro un mezzo fermo al casello: 3 morti e 6 feriti
zis
3.6.2024
Un grave incidente è avvenuto domenica pomeriggio sull'autostrada A12 a Rosignano Marittimo, vicino a Livorno, in Toscana. Tre persone sono morte, mentre altre sei ferite. Un casello è stato completamente distrutto.
zis
03.06.2024, 10:50
03.06.2024, 14:45
Sven Ziegler
Hai fretta? blue News riassume per te
Un grave incidente è avvenuto sull'autostrada A12 a Rosignano Marittimo in Toscana: tre persone sono morte e sei ferite.
Una coppia di tedeschi si è schiantata contro un'altra auto che si era fermata al casello, che è andato completamente distrutto.
Tre persone sono morte e altre sei sono rimaste ferite in un grave incidente avvenuto domenica pomeriggio sull'autostrada A12 a Rosignano Marittimo, vicino a Livorno, in Toscana.
Tra le vittime c'è una coppia di tedeschi, di 61 e 68 anni, che viaggiava verso Roma. Secondo le autorità, l'auto dei due si è scontrata ad alta velocità con un altro veicolo che era fermo al casello. Anche il conducente di quest'ultimo, un italiano di 21 anni, è morto.
Nell'incidente sono rimasti coinvolti in totale quattro mezzi, tra cui un'auto con targa austriaca. Il casello è stato completamente distrutto dalla forza dell'impatto.
Problemi di salute per il conducente tedesco?
Tra i sei feriti lievi ci sono due bambini di tre e sei anni e la loro madre di 35, che sono stati portati all'ospedale di Livorno. Anche il casellante di 44 anni di Cecina è rimasto ferito.
Si pensa che la causa dell'incidente possa essere un problema di salute del conducente tedesco.