Ingrid Andress ha cantato in modo stonato al microfono durante l'«Home Run Derby» in Texas. L'artista country ha poi ammesso che era ubriaca. La rete si è infuriata.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Ingrid Andress ha cantato l'inno nazionale degli Stati Uniti all'«Home Run Derby» in Texas, con un'esibizione molto stonata che ha sorpreso la folla.
- L'esibizione è diventata virale e gli utenti dei social media l'hanno criticata come una delle peggiori versioni dell'inno nazionale.
- Andress ha ammesso su Instagram che era ubriaca durante l'esibizione e ha annunciato che si sarebbe recata in una struttura per farsi aiutare.
Ingrid Andress ha cantato l'inno nazionale statunitense all'«Home Run Derby» in Texas lunedì sera. Lo «Star-Spangled Banner» suonava però molto strano.
I giocatori, il pubblico e gli altri ospiti si sono chiesti cosa stesse succedendo alla ragazza. Non appena la cerimonia di apertura è terminata, la performance della 32enne è diventata virale.
Gli utenti hanno scritto che si trattava della «peggiore interpretazione dell'inno nazionale nella storia americana».
Su Instagram, la musicista ha poi ammesso: «Non starò qui a prendervi in giro, ieri sera ero ubriaca. Oggi mi farò ricoverare in una struttura per ricevere l'aiuto di cui ho bisogno».
La Major League Baseball non ha ancora commentato l'esibizione della cantante quattro volte nominata ai Grammy.