Lago di CostanzaCade su un gommone: l'asta della bandiera le si conficca nel petto
DPA
14.8.2023
Una donna svizzera è rimasta gravemente ferita domenica sera sul Lago di Costanza. È caduta su un'asta di bandiera in metallo, che le ha trapassato il petto. È stato necessario trasportarla in ospedale insieme all'oggetto.
DPA
14.08.2023, 19:21
14.08.2023, 20:45
DPA
Hai fretta? blue News riassume per te
Una donna svizzera è stata vittima di una sfortunata caduta su un gommone sul lago di Costanza ed è rimasta gravemente ferita.
Un'asta di bandiera in metallo le ha trapassato il petto.
La 62enne stava cercando di passare da un gommone all'altro al largo di Immenstaad (Baden-Württemberg) domenica sera ed è caduta.
Secondo la polizia, la donna è stata portata in ospedale con ancora l'asta conficcata nel corpo.
Una donna svizzera ha avuto una sfortunata caduta su un gommone sul Lago di Costanza ed è rimasta gravemente ferita da un'asta di bandiera metallica che le ha trapassato il petto.
La donna, 62 anni, stava cercando di passare da un gommone all'altro al largo di Immenstaad (Baden-Württemberg) domenica sera ed è caduta. Lo ha riferito la polizia lunedì sera.
Nella caduta è finita su un'asta di bandiera metallica, che le ha trapassato il petto sotto l'ascella. I pompieri per soccorrerla hanno dovuto tagliarla. La donna è in seguito stata portata in ospedale con l'oggetto ancora conficcato nel corpo.