Comunità egizianaDramma famigliare fa due morti a Ginevra
ATS
3.5.2019 - 18:10
Due persone, membri di una stessa famiglia, sono state ritrovate morte venerdì mattina, verso le 11.00, al loro domicilio situato nei pressi dell'ospedale di Ginevra.
Il presunto autore degli omicidi, pure membro della stessa famiglia, è stato arrestato in serata.
Lo ha detto all'agenzia Keystone-ATS Patrick Becker, responsabile della comunicazione Ministero pubblico ginevrino, confermando le informazioni della "Tribune de Genève". Secondo il quotidiano, che per primo ha diffuso la notizia, le vittime sarebbero una madre e suo figlio.
Famiglia della comunità egiziana
Becker ha precisato che la famiglia colpita dal dramma appartiene alla comunità egiziana. Si tratterebbe di una famiglia numerosa con genitori relativamente anziani e figli adulti.
La Tribune de Genève cita anche un vicino ristoratore che afferma che la famiglia si era trasferita solo di recente nell'edificio.
Le indagini per stabilire cause e circostanze di questi due omicidi continuano, aggiunge il Ministero pubblico ginevrino.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia