Canton GlaronaDonna uccisa nel suo appartamento, un arresto
ATS
30.5.2019 - 18:12
Una donna di 25 anni è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco giovedì pomeriggio a Mollis, nel canton Glarona. Il sospetto autore del crimine, un ucraino 28enne che viveva insieme alla vittima, è stato arrestato e non ha opposto resistenza.
Secondo un comunicato della polizia cantonale, il fatto di sangue è avvenuto intorno alle 15.45 all'interno dell'appartamento di un condominio. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, la giovane è deceduta, si legge nella nota.
Stando a quanto emerso finora, l'omicidio è stato commesso con una pistola. L'arma è stata sequestrata. Un'indagine è in corso per determinare la dinamica e le circostanze dell'accaduto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia