CoronavirusIn Cina 46 nuovi casi, 11 sono dall'estero
ATS
26.7.2020 - 16:27
L'autorità sanitaria cinese ha dichiarato di aver ricevuto ieri segnalazioni di 46 nuovi casi confermati di Covid-19 in Cina continentale, di cui 35 trasmessi internamente.
Nel suo resoconto giornaliero, la Commissione Sanitaria Nazionale oggi ha detto che 22 dei casi trasmessi internamente sono stati riportati nella Regione Autonoma dello Xinjiang Uygur e 13 nella provincia del Liaoning. Secondo la commissione, ieri non è stato riportato alcun decesso relativo alla malattia.
Ieri 19 pazienti sono stati dimessi dagli ospedali dopo essere guariti e sono stati segnalati due nuovi casi sospetti.
Il totale dei casi confermati in Cina continentale ieri è arrivato a 83.830, con 288 pazienti ancora in cura, di cui 18 in condizioni gravi, 78.908 persone guarite e 4.634 deceduti per la malattia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia