Dopo 4 anni L'ex tennista Martina Hingis si separa dal marito

sifr, ats

19.8.2022 - 08:32

Martina Hingis con il marito Harald Leemann, sposato nel 2018.
Martina Hingis con il marito Harald Leemann, sposato nel 2018.
archivio Keystone

L'ex tennista Martina Hingis (41 anni) e il marito Harald Leemann (42) si sono separati. La sangallese ha lasciato l'appartamento che condivideva a Zugo, riporta oggi la rivista Schweizer Illustrierte.

19.8.2022 - 08:32

Per la sangallese si tratta del secondo matrimonio. Si è sposata per la prima volta con il francese Thibault Hutin nel 2010, prima di separarsi nel 2013.

«Non possiamo più salvare il nostro matrimonio», ha dichiarato la ex tennista. Ha acquistato un appartamento a Schindellegi, nel Canton Svitto, vicino alla madre e alla nonna.

I due ex continueranno a condividere la responsabilità della figlia di tre anni, nata meno di un anno dopo il loro matrimonio nel 2018. Harald Leemann non ha voluto commentare la separazione, indica la Schweizer Illustrierte.

Quest'ultimo era il medico della squadra svizzera di Fed Cup (oggi Billie Jean King Cup by BNP Paribas, il più importante torneo di tennis per squadre nazionali femminili). La storia d'amore è iniziata ai Giochi olimpici di Rio del 2016, quando Martina Hingis ha vinto l'argento nel doppio insieme a Timea Bacsinszky.

sifr, ats