Un uomo è morto ieri mattina a Derendingen, nel canton Soletta, nel corso di un litigio. La polizia cantonale ha fermato una donna di 56 anni. Lo indicano oggi gli inquirenti in una nota.
I fatti si sono svolti verso le 9 di mattina in una villetta unifamiliare: la polizia è stata allertata che era in corso una violenta lite tra due persone. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l'uomo ferito gravemente: il malcapitato è deceduto poco dopo nell'abitazione malgrado gli sforzi dei soccorsi.
La dinamica e i motivi del litigio sono tuttora da chiarire, scrive la polizia, precisando che una donna di 56 anni è stata arrestata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia