IncendiVallese: incendio in zona industriale Sierre
ATS
20.4.2020 - 15:02
Un incendio dalle vaste dimensioni è scoppiato nella notte tra sabato e domenica in un capannone industriale di Sierre (VS), provocando ingenti danni.
Nel rogo nessuno è rimasto ferito, indica oggi la polizia cantonale vallesana, precisando che un'inchiesta è stata avviata per determinare le cause del sinistro.
Diversi artigiani sono stati colpiti dall'incendio, visto che l'edificio conteneva varie strutture da noleggiare. Per domare le fiamme sono stati impiegati 29 pompieri, che sono riusciti a mettere in sicurezza due terzi dell'edificio interessato.
Alcuni veicoli parcheggiati in prossimità del rogo sono inoltre stati allontanati, precisa ancora la polizia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia